Ciao e ben ritrovato anche per questa settimana all'analisi tecnica sul mercato del Petrolio. Questo testo è stato preso dal Blog Come Investire Oggi che oltre a trovare tanti guide e strumenti gratuiti che ti saranno di grande aiuto per i tuoi prossimi investimenti. Attualmente nell’area “download” sono presenti i form per ricevere i report sul mercato del Petrolio, sul mercato dell’Oro, una Guida ai sette passi per la costruzione dei Trading System e il Video corso sulla creazione dei Trading System con Trade Station. Sono sicuro che questi strumenti ti saranno di grande aiuto per capire dove investire oggi, ma ti informo che a breve verranno messi a disposizione nuovi strumenti. Continua a seguirci e troverai la soluzione per i tuoi investimenti. Ti ricordo che questo report si riferisce alla settimana in corso e si aggiunge a quello sul mercato dell’oro.
Ancora una settimana chiusa all’insegna del ribasso.
E’ altresi interessante vedere che la chiusura della settimana appena trascorsa ha mantenuto gli stessi livelli della settimana precedente, percui non sono sorte nuove indicazioni operative che possano spingerci a rivedere quanto detto fin ora.
Finché il prezzo sia attesta in quest’area, che noi riteniamo essere una zona molto importante per decidere le sorti future del trend, consigliamo di rimanere alla finestra o valutare operazioni veloci da chiudere in giornata o entro pochi giorni.
Rimane valida la nostra ipotesi che il mercato nel medio – lungo sia ben impostato al rialzo ed il potenziale di crescita ancora interessante.
Va detto però che negli ultimi mesi il petrolio è rimasto ed è tuttora, imprigionato all’interno della fascia di resistenza che abbiamo denominato; Resistenza di Medio Termine a 70,8 – 79,4 (vedi grafico area verde) e non sembra avere la forza ne per salire ne per scendere, dimostrando la forte fase di incertezza.
Per chi vuole investire oggi sul petrolio, riteniamo che le migliori possibilità siano due: o rimanere alla finestra o cominciare ad accumulare puntando al rialzo..continua..
lunedì 1 febbraio 2010
Guadagnare con il mercato del Petrolio. Report del 01 - 07 febbraio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento