Ciao, anche per questa settimana ti voglio proporre l'analisi tecnica sul mercato dell’Oro. Il report completo lo puoi trovare nel blog "Come Investire Oggi". Qui oltre a trovare report settimanali anche sul mercato del petrolio, ti sono offerti strumenti e guide gratuite che ti saranno di grande aiuto per i tuoi prossimi investimenti. Se invece stai cercando una soluzione ai tuoi prossimi investimenti ti consiglio di visitare Tradingmatica, che grazie a sistemi con completamente automatici sono in grado di sfruttare ogni condizioni di mercato mantenedo un rischio limitato. La varietà di sistemi che lavano su differenti mercati e le regole che le contradistinguono sono il punto di forza. Inoltre grazie a combinazioni consigliate è possibile trovare la soluzione migliore per il tuo prossimo investimento. Richiedi una soluzione personalizzata clicca QUI.
Durante la settimana appena conclusa abbiamo assistito alla continuazione del lento e costante ribasso che, come abbiamo ipotizzato da diverse settimane, sta continuando la sua discesa.
I consigli forniti su come investire nel prossimo futuro sul Gold si sono rivelati esatti e per il futuro crediamo ancora in una continuazione del movimento che dovrebbe portare tranquillamente al raggiungimento del primo target, in prossimità della parte bassa del canale rialzista (resta rossa in basso).
A livello operativo è importante sapere che una eventuale continuazione di questo storno potrebbe spingere il Gold a raggiungere l’area di riferimento chiamata; Supporto di Medio Termine a 950 – 1000 (vedi grafico area azzurra).
E’ sempre importante ricordare di proteggere ogni posizione da movimenti del mercato opposti alle nostre previsioni, quindi per chi ha aperto posizioni ribassiste seguendo i nostri consigli ricordiamo di mantenere lo stop loss in area 1170 dollari, ossia sul livello basso della Resistenza di Medio Termine a 1170 – 1220 (vedi grafico area verde)..continua..
lunedì 1 febbraio 2010
Guadagnare con il mercato dell’Oro. Report del 01 - 07 febbraio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento